Il Contact Center Evoluto di CSE: un modello di supporto integrato per gli Istituti Bancari

Il Contact Center di CSE rappresenta un approccio innovativo e integrato di assistenza dinamica, che sfrutta tecnologia avanzata e competenze umane per garantire un servizio efficiente, personalizzato e tempestivo agli Istituti Bancari.

Il nostro modello di Contact Center è progettato per aiutare gli Istituti a creare con il Cliente un rapporto duraturo

CSE mette a disposizione degli Istituti un contact center evoluto, a supporto dei Clienti finali, delle reti distributive, degli esercenti o degli utenti interni.

Sono supportati i servizi applicativi erogati direttamente dal Gruppo CSE, come – ad esempio – l’Internet e Corporate Banking (informativo o dispositivo), i servizi di apertura conto online, il supporto alla clientela per sospette frodi, e – tramite un team dedicato – l’help desk per gli esercenti titolari di POS. Ogni Istituto può personalizzare il servizio erogato, in modo che il Contact Center CSE sia considerato dal Cliente finale come un’estensione della Banca.

Gli operatori di Contact Center sono supportati da strumenti evoluti, facilmente personalizzabili e scalabili, con funzioni avanzate come co-browsing, chat evolute, integrazione con tutti i canali di contatto: l’obiettivo è massimizzare la qualità dell’esperienza utente e – nel contempo – l’efficienza, per arrivare ad essere la “Filiale Digitale” dell’Istituto.

Le caratteristiche del nostro Contact Center

Con oltre 100 operatori distribuiti su 3 sedi diverse, quasi un milione di chiamate annue gestite, i servizi di contact center completano l’offerta CSE per la Banca omnicanale.

Tutti gli Istituti che usufruiscono dei servizi del Gruppo CSE possono attivare e personalizzare il Contact Center.

Scopri tutti i nostri servizi

Quali servizi possono supportare al meglio la tua azienda?

Lascia i tuoi dati, un nostro consulente ti contatterà al più presto per valutare insieme le soluzioni più adatte al tuo business.