CSE Servizi: innovazione ed eccellenza nel fleet management e contact center bancario
CSE Servizi si distingue come leader nel fornire soluzioni specializzate di fleet management tecnologico, contact center bancario e presidio dei servizi IT, con un impegno costante a supportare l’efficienza operativa degli Istituti finanziari.
Il partner strategico ideale per ottimizzare l'esperienza della clientela finale e anticipare le esigenze future del mercato finanziario
Fondata nel 2006, CSE Servizi ha l’obiettivo di permettere alle Banche di esternalizzare servizi complementari al core business ma essenziali per migliorare la relazione e il livello di servizio con gli utenti finali. L’azienda gestisce con competenza il Contact Center e il Fleet Management di ATM, TCR Self (CSA), chioschi informativi, POS e cash retail, offrendo inoltre soluzioni innovative per nuovi concept di filiale e per clienti ed esercenti degli Istituti finanziari Clienti.
Grazie a un approccio orientato alla qualità e all’innovazione tecnologica, CSE Servizi integra sistemi avanzati di monitoraggio e assistenza remota per garantire la massima efficienza operativa, ponendo massima attenzione all’esperienza utente e alla personalizzazione dei servizi, sempre più orientati alla multicanalità e all’automazione intelligente.
Gli asset tecnologici di CSE Servizi a supporto del tuo business
- Contact Center
CSE Servizi eroga servizi di Call Center informativi e operativi rivolti alla clientela degli Istituti bancari e finanziari, con l’intento di creare una vera e propria “filiale digitale” per l’Istituto stesso. Un’infrastruttura tecnologica avanzata, e recentemente potenziata, consente non solo di aumentare l’efficienza nella gestione di richieste e segnalazioni, ma anche di offrire un supporto rapido e personalizzato, rispondendo prontamente alle necessità dei clienti. Le soluzioni implementate permettono inoltre di integrare vari canali di comunicazione, come telefono, email e chat, garantendo un’esperienza multicanale che agevola l’interazione e accresce la soddisfazione degli utenti, consolidando il rapporto di fiducia tra l’Istituto e la sua clientela, sostenendo la digitalizzazione dei servizi bancari e favorendo l’innovazione nel settore.
- Fleet Management
Attraverso i servizi di Fleet Managemente di CSE Servizi, l’Istituto cliente ha la possibilità di affidare completamente la gestione degli asset a terzi, concentrandosi esclusivamente sulle attività principali del proprio business.
L’offerta copre diverse tipologie di servizi e asset:
- ATM;
- TCR Self (CSA), Teller Cash Recycler:
- chioschi informativi che permettono ai clienti di ricevere assistenza e informazioni in autonomia;
- dispositivi CICO (cash in – cash out);
- “Bank4Me”, la nuova soluzione filiale unattended che consente di effettuare operazioni bancarie senza la presenza di personale in filiale;
- gestione del contante per ottimizzare il flusso di denaro;
- POS
- dispositivi per il cash retail destinati a clienti ed esercenti dell’Istituto.
Infine, gli Istituti possono esternalizzare anche la fornitura e la gestione delle postazioni di lavoro dei propri collaboratori tramite il servizio di Desktop Management, che assicura aggiornamenti, sicurezza e assistenza tecnica costante, consentendo al personale di operare con strumenti sempre efficienti e aggiornati.
- Help Desk Tecnologico e presidio del servizio
CSE Servizi mette a disposizione degli Istituti Clienti un efficace servizio di Help Desk tecnologico, fornendo supporto tempestivo e qualificato per risolvere problematiche tecniche. Inoltre, si dedica al monitoraggio delle performance dei propri data center, assicurando che le infrastrutture IT funzionino in modo efficiente e sicuro, prevenendo eventuali malfunzionamenti o interruzioni. Il team è inoltre responsabile dell’Incident e SLA management, gestendo tempestivamente eventuali criticità con l’obiettivo di minimizzare l’impatto sui servizi erogati e assicurando il rispetto degli accordi di livello di servizio stabiliti con i clienti, al fine di mantenere sempre i più elevati standard di qualità e soddisfazione.
Quali servizi possono supportare al meglio la tua azienda?
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