Dedicata alla gestione delle attività complementari rispetto al core business bancario, CSE Servizi permette ai Clienti di focalizzarsi sui contenuti strategici.
CSE Servizi, infatti, prende in carico la gestione di aree di fondamentale importanza, collaterali a quelle proprie bancarie, ma indispensabili per mantenere e migliorare la relazione e il livello di servizio con gli utenti finali.
La società si occupa anche delle attività di help desk tecnologico per le società Clienti, presidio di monitoraggio dei data center CSE e WAN banche, nonché della gestione dello SLA management.
Il modello di offerta copre le seguenti aree:
Fornisce servizi di Call Center, sia informativo che dispositivo, per la Clientela della Banca, offerti nell’ambito della multicanalità del sistema, a doppio livello: risponditore vocale IVR o con operatore e, inoltre, servizi di Help Desk Internet e Corporate Banking.
Con questa tipologia di servizi la Banca esternalizza completamente la gestione sia del parco ATM che POS, mantenendo così solo la più strategica relazione commerciale con gli esercenti.
Tra i servizi principali Fornitura dell’Hardware, Manutenzione Hardware e Software, Help Desk verso l’esercente, Back Office rivolto alle filiali/uffici centrali, Servizio monitoraggio proattivo, Integrazione con il Sistema Informativo, Help Desk rivolto alla filiale.