Fleet management: una gamma completa di servizi e strumenti

Le nostre soluzioni per il Fleet Management sono pensate per tutti gli Istituti Finanziari che vogliono focalizzarsi sugli aspetti strategici del loro core business, lasciando da parte le complessità operative connesse alla gestione di tali asset. 

Il nostro modello: la completa esternalizzazione della gestione dei terminali

Il modello proposto da CSE Servizi fa leva su un’offerta completa di soluzioni per rispondere in modo flessibile alle molteplici esigenze delle Banche. Gli Istituti di credito che hanno scelto i servizi di fleet management di CSE Servizi dispongono di soluzioni complete e in continua evoluzione riducendo al contempo i costi di gestione.

Tali soluzioni consentono infatti di beneficiare di ingenti investimenti in innovazione, che la singola Banca da sola difficilmente potrebbe sostenere e di ottenere risparmi consistenti grazie alle economie di scala che si riescono a conseguire mettendo a fattor comune tecnologie, sistemi, strutture, risorse e competenze.

I servizi di Fleet Management offerti da CSE Servizi abilitano la completa esternalizzazione dei processi di gestione di:

  • POS tradizionali o evoluti;
  • Cash Retail (smart safe per i clienti/esercenti dell’Istituto);
  • dispositivi per le filiali self-service, come ATM, TCR (Teller Cash Retailer), totem informativi;
  • sistemi di gestione del contante, come i CICO (Cash In Cash Out) o i Cash Retailer;
  • la nuova soluzione di filiale unattended “Bank4Me”;
  • postazioni di lavoro complete, per la filiale o per le strutture centrali, tradizionali o tramite terminali virtuali VDI.

La nostra offerta di servizio

Le soluzioni di Fleet Management si rivolgono a tutti gli Istituti che desiderano concentrarsi sulle componenti strategiche del proprio business e “dimenticarsi” delle complessità operative legate alla gestione di questi asset.

L’erogazione dei servizi avviene attraverso il pagamento di un canone flat che comprende: la fornitura dell’hardware, la manutenzione dell’hardware e del software, oltre a servizi di back office, help desk (per Istituto e Clientela finale) e monitoraggio proattivo.

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