Il modello

outsourcing_verticale_icon

L’outsourcing verticale (la fornitura di specifiche procedure e/o parti del sistema informativo CSE) rappresenta per molte realtà la soluzione ottimale per accedere a servizi di alta qualità e con un forte livello di specializzazione e al contempo a costi contenuti e scalabili, evitando la necessità di investimenti informatici.
Questa tipologia di esternalizzazione consente ai Clienti di mantenere una struttura flessibile ed elastica, grazie appunto alla razionalizzazione dei processi.

Il target

Particolarmente adatto alle esigenze e peculiarità delle Banche di medio-grandi dimensioni che possono “sfruttare” la complementarietà dei propri servizi con quelli offerti dall’Outsourcer.

Le modalità

CSE, attraverso l’Outsourcing verticale, garantisce la fornitura di procedure e/o parti del sistema informativo, oppure si pone come Partner per la progettazione e la realizzazione di progetti specifici mettendo a fattor comune la complementarietà delle competenze proprie e del Cliente e l’integrazione dei rispettivi servizi.

PER SAPERNE DI PIÚ
CONTATTACI

Outsourcing Verticale