Il percorso di crescita perseguito negli anni, ha portato CSE a strutturarsi come Gruppo, composto, oltre che dalla Capogruppo, da altre 4 Società specialistiche che, in sinergia con quest’ultima e in maniera complementare, arricchiscono l’offerta con una pluralità di servizi di eccellenza su molteplici aree funzionali.
Supporta la Banca nel disegno e nella mappatura delle funzioni e dei processi, nella rilevazione delle esigenze e delle funzionalità, negli allineamenti alle normative, per massimizzare i benefici funzionali ed operativi derivanti dalla soluzione di Outsourcing Informatico.
Costituita nel 1987 con l’obiettivo di gestire la materialità, ha ampliato la gamma dei servizi forniti che comprende tutte le attività legate alla gestione del back office, dell’e-procurement e della logistica.
Ha avviato la propria attività nei primi mesi del 2006 con l’obiettivo di consentire alle Banche di esternalizzare le problematiche inerenti a: contact center, fleet management di POS, ATM, Cash In/Cash Out, cash management e Chioschi Informativi.
.
La Società, dedicata al service operativo di Fondi Pensione, è stata acquisita ad inizio 2018 con lo scopo di ampliare, nel settore del welfare, la gamma dei servizi già offerti dal Gruppo.