operation_icon

Tra le maggiori leve di cui una Banca deve disporre per garantirsi non solo un vantaggio competitivo ma una reputation di solidità e fiducia, un posto di primo piano rivestono l’efficienza e l’efficacia dei processi operativi.

Tali requisiti consentono una gestione veloce, tempestiva e fluida delle esigenze della clientela finale e di conseguenza la possibilità di costruire e mantenere una relazione duratura e profittevole per ambo le parti.

In questo ambito, CSE offre diverse soluzioni (non solo applicative ma anche di process outsourcing, tramite la controllata Caricese), che consentono alle Banche Clienti di gestire i processi coerentemente con le finalità di business e gli obiettivi prefissati e senza alcuna dispersione.

Soluzioni

Amministrazione personale

Una piattaforma flessibile ed efficiente, di cui CSE gestisce direttamente gli aggiornamenti applicativi derivanti da adeguamenti normativi o di contratto…

Approfondisci

Back office titoli e derivati

CSE ha sviluppato Global Finance che rappresenta una soluzione all’avanguardia per lo svolgimento delle attività di back office finanza…

Approfondisci

Call Center

Soluzioni volte ad offrire un servizio di assistenza completo e flessibile per i clienti delle Banche…

Approfondisci

Cash management

Un servizio completo di Fleet Management con il quale la Banca ha CSE come unico intermediario…

Approfondisci

Documentale, contrattualistica e corrispondenza

Una soluzione che consente la memorizzazione, presso un unico archivio centralizzato, di tutti i documenti prodotti dai settoriali CSE…

Approfondisci

Firma Digitale e dematerializzazione

Servizi orientati all’aumento dell’efficienza nei processi, caratterizzati da soluzioni complete e flessibili finalizzate alla dematerializzazione…

Approfondisci

Full outsourcing Chioschi

Per gli Istituti che vogliono dotare le proprie Filiali di “punti di accoglienza” automatici che possano informare ed interagire con la Clientela…

Approfondisci

Gestione ATM

Una soluzione per la gestione degli ATM, che include sia la gestione dei Terminali che i relativi processi di Acquiring e si occupa di monitorare anche i processi autorizzativi, offrendo servizi evoluti in Full Outsourcing…

Approfondisci

Gestione POS

Il Gestore Terminali CSE è utilizzato da oltre 47.000 apparati. Vengono offerti servizi di monitoraggio tecnologico anche interfacciandosi con i principali fornitori…

Approfondisci

Middle office per gestione di clienti istituzionali

CSE propone una soluzione in grado di consentire l’operatività sia con la clientela istituzionale che con le SGR…

Approfondisci
PER SAPERNE DI PIÚ
CONTATTACI