Nell’attuale contesto di mercato le principali leve che il responsabile del marketing deve poter governare sono il time-to-market, la conoscenza del Cliente e la possibilità di contattarlo in modo mirato con molteplici canali. Per questo, CSE mette a disposizione dei propri Istituti applicazioni flessibili e potenti come il Datamart CRM, per migliorare la conoscenza del Cliente, come le applicazioni di marketing e gestione delle condizioni, per ridurre il time-to-market, come le App per i device mobili, l’internet banking o il Call Center, per raggiungere ovunque i clienti con iniziative e comunicazioni mirate.
Inoltre, gli strumenti messi a disposizione da CSE in modalità full outsourcing sono ormai da considerare veri e propri strumenti di contatto e proposizione commerciale, come ad esempio i Chioschi informativi o i POS che nelle modalità ”evolute” si sono trasformati da Point of Sales in Point of Services.
Soluzioni volte ad offrire un servizio di assistenza completo e flessibile per i clienti delle Banche…
ApprofondisciPer gli Istituti che vogliono dotare le proprie Filiali di “punti di accoglienza” automatici che possano informare ed interagire con la Clientela…
ApprofondisciUna soluzione per la gestione degli ATM, che include sia la gestione dei Terminali che i relativi processi di Acquiring e si occupa di monitorare anche i processi autorizzativi, offrendo servizi evoluti in Full Outsourcing…
ApprofondisciLo strumento offerto da CSE per la gestione delle condizioni offre svariate funzionalità e concepisce lo standard di prodotto come un’interfaccia tra l’Istituto, l’area territoriale e la Filiale…
ApprofondisciIl Gestore Terminali CSE è utilizzato da oltre 47.000 apparati. Vengono offerti servizi di monitoraggio tecnologico anche interfacciandosi con i principali fornitori…
ApprofondisciUna piattaforma tecnologica completa che offre alla clientela degli Istituti la possibilità di gestire funzionalità bancarie sia tradizionali che innovative, in tempo reale e tramite canali virtuali indipendenti…
ApprofondisciUn sistema per la gestione del Cliente che porta a definire strategie di valorizzazione del business e del territorio, sia per massimizzare la conoscenza del Cliente che per individuare efficaci scelte strategiche e tattiche…
ApprofondisciLa soluzione di Mobile Banking permette ai Clienti di accedere in tempo reale a tutte le funzionalità informative e dispositive tramite smartphone e tablet…
ApprofondisciUna vera e propria piattaforma composta da un’applicazione di front end per la proposizione commerciale e da una di middle office…
Approfondisci