marketing_iconNell’attuale contesto di mercato le principali leve che il responsabile del marketing deve poter governare sono il time-to-market, la conoscenza del Cliente e la possibilità di contattarlo in modo mirato con molteplici canali. Per questo, CSE mette a disposizione dei propri Istituti applicazioni flessibili e potenti come il Datamart CRM, per migliorare la conoscenza del Cliente, come le applicazioni di marketing e gestione delle condizioni, per ridurre il time-to-market, come le App per i device mobili, l’internet banking o il Call Center, per raggiungere ovunque i clienti con iniziative e comunicazioni mirate.

Inoltre, gli strumenti messi a disposizione da CSE in modalità full outsourcing sono ormai da considerare veri e propri strumenti di contatto e proposizione commerciale, come ad esempio i Chioschi informativi o i POS che nelle modalità ”evolute” si sono trasformati da Point of Sales in Point of Services.

Soluzioni

Call Center

Soluzioni volte ad offrire un servizio di assistenza completo e flessibile per i clienti delle Banche…

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Full outsourcing Chioschi

Per gli Istituti che vogliono dotare le proprie Filiali di “punti di accoglienza” automatici che possano informare ed interagire con la Clientela…

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Gestione ATM

Una soluzione per la gestione degli ATM, che include sia la gestione dei Terminali che i relativi processi di Acquiring e si occupa di monitorare anche i processi autorizzativi, offrendo servizi evoluti in Full Outsourcing…

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Gestione condizioni

Lo strumento offerto da CSE per la gestione delle condizioni offre svariate funzionalità e concepisce lo standard di prodotto come un’interfaccia tra l’Istituto, l’area territoriale e la Filiale…

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Gestione POS

Il Gestore Terminali CSE è utilizzato da oltre 47.000 apparati. Vengono offerti servizi di monitoraggio tecnologico anche interfacciandosi con i principali fornitori…

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Internet Banking

Una piattaforma tecnologica completa che offre alla clientela degli Istituti la possibilità di gestire funzionalità bancarie sia tradizionali che innovative, in tempo reale e tramite canali virtuali indipendenti…

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Marketing e CRM

Un sistema per la gestione del Cliente che porta a definire strategie di valorizzazione del business e del territorio, sia per massimizzare la conoscenza del Cliente che per individuare efficaci scelte strategiche e tattiche…

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Mobile banking

La soluzione di Mobile Banking permette ai Clienti di accedere in tempo reale a tutte le funzionalità informative e dispositive tramite smartphone e tablet…

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Portale vendita a distanza

Una vera e propria piattaforma composta da un’applicazione di front end per la proposizione commerciale e da una di middle office…

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